domenica 12 luglio 2015

Preview: nuovi prodotti autunno/inverno 2015 by Essence.

Hi everyone! Siete pronte a scoprire le novità che ha in serbo per noi la Essence per questo autunno/inverno 2015? Ebbene, a partire da settembre dei nuovi prodotti entreranno a far parte della famiglia Essence. I colori nude e pastello saranno i trend di stagione ma le tonalità scure come il grigio e il marrone ci invoglieranno a provare nuovi look. Numerosi saranno i must have per l'autunno/inverno: mascara multifunzione, rossetti delicati, fondotinta con finish naturali e i nuovissimi smalti. 




All about... palette di ombretti. Ogni palette propone 8 ombretti dalle tonalità perfettamente abbinate tra loro. Gli ombretti hanno una texture delicata e a lunga durata che ci permetteranno di realizzare diversi look grazie agli effetti opaco, shimmer e metallizato. Prezzo: 4,99 euro ciascuna.

Metal Glam eyeshadow. Alla linea Metal Glam si unirà un nuovo ombretto, un grigio rosato dal finish perlato. Prezzo: 2,99 euro.

Mono eyeshadow. Ben 3 tonalità di si aggiungeranno agli ombretti mono della Essence: un verde acqua, un rosa e un prugna. Prezzo: 1,99 euro ciascuno.



Smokey 2 in 1 kohl liner. Il kohl eyeliner unisce 2 funzioni in un solo prodotto: delicato e facile da applicare come un kajal, altamente pigmentato e preciso come un eyeliner. Ha una texture nero assoluto e la punta ha una forma conica infatti, non è necessario temperarlo. Prezzo: 3,19. Questo prodotto è disponibile solo negli stand Essence da 3 metri.

Eyebrow fixing pencil. Un'accoppiata vincente: la cera morbida e trasparente modella la linea delle sopracciglia e il pennellino integrato è ideale per un tocco finale perfetto. Può essere utilizzata come top coat sopra la matita colorato o come base per aumentare la durata dell'ombretto sulle sopracciglia. Prezzo: 1,89 euro.

Mascara I like long lashes! Questo mascara contiene delle fibre sintetiche allunganti che coprono ogni ciglia. L'applicazione sulle ciglia inferiori è resa semplice dal piccolo applicatore in elastomer. Prezzo: 3,19 euro.

Mascara multi-action. Questo nuovo mascara dona alle ciglia extra volume e le separa allungandole visibilmente. L'applicatore in elastomer dalla forma conica copre ogni singola ciglia. Prezzo: 3,19 euro


I love extreme mascara waterproof. Nuovo mascara resistente all'acqua. La texture con pigmenti color nero assoluto copre ogni ciglia mentre l'ampio applicatore regala extra volume. Prezzo: 3,59 euro.

Lashes to impress. Ciglia finte adatte ad ogni occasione. Prezzo: 3,19 a confezione.

Lashes to impress glue. Colla per ciglia finte. Prezzo: 2,89 euro.


Rossetto effetto brillante. La formula super delicata dei nuovi rossetti effetto brillante è gradevole sulle labbra e dona un colore dall'effetto shine. Prezzo: 2,49 euro ciascuno.

Rossetto liquido. La formula innovativa del rossetto liquido unisce la coprenza del rossetto alla brillantezza del lucidalabbra. Il packaging sottolinea la doppia caratteristica di questo prodotto a metà tra un rossetto e un lucidalabbra. Prezzo: 3,19 euro ciascuno. 



Mini balsamo labbra. Il mini balsamo labbra regala labbra morbide e vellutate con un finish setoso delicatamente colorato. Il mini formato con mina retrattile rende semplice l'applicazione ed è comodo da portare anche nelle borsette più piccole. Prezzo: 2,49 euro ciascuno.

Matita labbra lunga durata. La texture delicata rende semplice l'applicazione e dona un colore intenso che dura per ora ed evita che il rossetto si secchi. La mina retrattile rende la matita molto pratica. Prezzo: 1,89 euro ciascuna.


XXL shine lipgloss. Una nuova tonalità entrerà a far parte della linea dei lipgloss, un rosa pescato. Prezzo: 2,49 euro.

Set di mini lipgloss. Ogni set è composto da 3 mini lipgloss, ognuno con una splendida tonalità. Prezzo: 2,49 euro a confezione.

All about matt fondotinta. Il famoso fondotinta a lunga tenuta viene riproposto con una nuova, imperdibile tonalità. Prezzo: 4,39 euro.

Pure nude fondotinta. Il nuovo fondotinta combina una texture leggera ad un finish naturale. Copre visibilmente le irregolarità della pelle lasciando un leggero effetto matt. La formula liquida si uniforma perfettamente all'incarnato per un delicato effetto no makeup. Prezzo: 4,89 euro ciascuno. 


Pure nude correttore. Un correttore in un pratico stick con punta retrattile si aggiunge alla linea nude. Copre le occhiaie e le irregolarità della pelle e ha una texture cremosa leggermente ciprita è semplice da stendere. Prezzo: 3,19 euro ciascuno.

Matt touch blush. Il nuovo blush ha una texture in polvere delicata con effetto opacizzante. Prezzo: 3,19 euro ciascuno.

Camouflage correttore in crema. Il duo perfetto che copre in modo efficace le irregolarità della pelle e le occhiaie. Ha una texture cremosa ed un'alta coprenza. Prezzo: 3,19 euro.

Shading powder. 2 in 1: la terra effetto abbronzante e opacizzante crea un effetto contouring mentre l'illuminante dona all'incarnato un aspetto fresco e radioso. Prezzo: 3,79 euro.


I love trend smalto the metals. Smalto con finish metallizzato. Prezzo: 2,29 euro ciascuno. Questi smalti sono disponibili sono nello stand Essence da 3 metri.

I love trend smalto the nudes. Nuove tonalità entreranno a far parte della gamma the nudes. Prezzo: 2,29 euro ciascuno.

I love trend smalto the pastels. Nuove tonalità entreranno a far parte della gamma the pastels. Prezzo: 2,29 euro ciascuno. 

I love trend smalto the darks. Nuovi smalti dalle tonalità scure adatta per l'autunno/inverno. Prezzo: 2,29 euro ciascuno.


The gel nail polish. La gamma di smalti si arricchirà con delle nuove tonalità. Prezzo: 1,99 euro ciascuno.

Smalti effect. Nuovi smalti con effetti speciali. Prezzo: 2,49 euro ciascuno.

Base unghie effetto colore intenso. Questa base dalla formula bianca intensifica il colore dello smalto che indossiamo, rendendolo durevole, radioso e intenso. Prezzo: 2,19 euro. 


Top coat effetto riflettente. Questo top coat può essere applicato su qualunque smalto per un finish shine e riflettente. Prezzo: 2,49 euro.

Smalto effetto cipriato. Questi nuovi smalti hanno una texture leggera dalla media coprenza e un finish semi matt cipriato. Prezzo: 2,29 euro ciascuno.

Smalto french manicure. Smalto in colorazioni delicate per un french look brillante. Prezzo: 2,29 euro ciascuno.

Smalto effetto protettivo 3 in 1. Questo smalto ha una speciale formula che contiene vitamina E e glicerina per favorire la naturale crescita delle unghie. Prezzo: 2,29 euro.


Smalto effetto uniformante. Il nuovo filler a base di biotina uniforma la superficie delle unghie e ne appiana le irregolarità. Ha una leggera coprenza e un colore rosato. Prezzo: 2,29 euro.

Penna per tatuaggi temporanei unghie e cuticole. Questa penna ha una punta sottile e precisa che ci permetterà di creare con semplicità ogni sorta di disegno sulle nostre unghie o cuticole. Prezzo: 2,49 euro.

Stickers unghie. Adesivi unghie metallici per unghie sempre al passo con la moda. Prezzo: 1,39 euro.

Unghie finte. Unghie adesivi con french manicure. Prezzo: 3,79 euro. 


Siero protettivo per unghie. Il nuovo siero protettivo con glicerina e vitamina E idrata e favorisce la naturale crescita delle unghie. Ha un applicatore a fiocco e, applicato sulle unghie, si asciuga rapidamente e lascia una gradevole profumazione. Prezzo: 2,49 euro.

Olio per unghie effetto rigenerante. Il nuovo olio per unghie, arricchito con olio di mandorle e olio di argan, idrata le cuticole e favorisce la naturale crescita delle unghie. Ha un applicatore a fiocco. Prezzo: 2,49 euro. 

Bastoncino spingi cuticole. Questo bastoncino ha una punta in ceramica ed è ideale per preparare le unghie per una manicure a lunga durata. Prezzo: 2,29 euro.


Che ne pensate di questi nuovi prodotti della Essence? C'è qualcosa che vi ha incuriosito e che pensate di acquistare? Bye everyone!

20 commenti:

  1. Detailed post
    Check out my new post at http://shizasblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. a volte essence fa cose proprio carine;)

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, io ho già compilato la lista dei prodotti che mi incuriosiscono di più :)

      Elimina
  3. I would really like to follow each other. Follow me and then let me know so i can follow you back :)
    And actually, my birthday is on 10th August, not today eheh. Have a nice day!
    Messy Hair, Don't Care

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sure, I follow you. Have a nice day too :)

      Elimina
  4. Gostei do post super detalhado!!!
    Ótima segunda-feira pra ti :*
    Beijokas da Camila e Carol
    http://www.vamospapear.com/

    RispondiElimina
  5. Devo dire che ci sono diversi prodotti interessanti, aspetto comunque di vederli dal vivo :)
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, anche a me fanno gola parecchi prodotti ma devo vederli dal vivo :)

      Elimina
  6. ma che belli questi nuovi prodotti!!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione, la Essence ha proposto una bella gamma di prodotti :)

      Elimina
  7. I don´t understand pretty much Italian, but what I do sounds good!! I like how you show beauty products in your post!

    RispondiElimina
  8. I love this brand, it's incredibly good and so inexpensive!!
    By the way, thank you so much for following my blog, yours is great, just became a new follower :)
    Take care!

    Lipstick and Mocha

    RispondiElimina
  9. I´m super excited for the new collection, I love nude palettes so much <3 Following you now =)

    Et Omnia Vanitas

    RispondiElimina