lunedì 29 giugno 2015

Makeup estivo: verde acqua, azzurro e verde chiaro.

Hi everyone! In questo post voglio mostrarvi il makeup che ho realizzato utilizzando la palette di ombretti i-Divine del mar volume 1 in edizione limitata della Sleek. Devo ammettere che io preferisco gli ombretti nude ma, con l'arrivo dell'estate, mi piace sperimentare le varie combinazioni di colore. 


Mi sono innamorata di questa palette, ha delle tonalità di ombretto molto belle e la qualità è ottima. 



Ho utilizzato l'ombretto Blue Marine per piega dell'occhio.




L'ombretto Poolside l'ho utilizzato per intensificare la piega e nella rima interna dell'occhio. 



Sulla palpebra mobile ho steso l'ombretto Balearic Beat.



L'ombretto Chilled l'ho utilizzato come illuminante.




Infine, per le ciglia ho utilizzato il mascara Vamp! della Pupa.


Che ne pensate di questa combinazione di colori? Bye everyone!

24 commenti:

  1. Hey thank you for leaving me a comment on my blog. Just followed hope you follow back.
    Great blog!!
    www.thebeautybymisst.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ma che bello questo makeup! anche io uso il mascara vamp! lo adoro!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Il mascara Vamp! è stata una piacevole scoperta, l'avevo acquistato ma non l'avevo mai utilizzato... ora non ne farò più a meno. XD

      Elimina
  3. I really like the blue shadow! I'm already following you :)

    Isa,
    http://isamirtilo.blogspot.pt

    RispondiElimina
  4. Beautiful make up:) i am your new follower too:)
    Jolahogg.com

    RispondiElimina
  5. che bella questa palettina ! è una mia impressione o è da una po' che Sleek non ha fatto uscire niente di nuovo...?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, l'ho notato anche io. Grazie di essere passata :)

      Elimina
  6. Mi piace davvero tanto! Ricorda il colore delle onde del mare! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Beautiful! Reminds me of a mermaid makeup look ;) xx Maja
    ❤ New post -> http://majasmuffin.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Such a pretty look!! Great post! Xxx

    Re: Anisha ♥ All You Need Is Red Lipstickl

    RispondiElimina
  9. nice makeup..i like it...:)

    http://spafurnish.com

    RispondiElimina
  10. Im so in love with this palette.
    Nice Blog
    Im following you follow back please.
    www.sadeestyle.net

    RispondiElimina